Milano Fashion Show

Milano – domenica 24 settembre nella splendida cornice di PALAZZINA APPIANI , a conclusione della settimana della moda milanese, con oltre  quattrocento invitati si è tenuta la settima edizione di uno degli eventi più Glamour e  attesi della Milano Fashion Week con la presenza delle telecamere di Fashion TV e di M.R. Models Runway.

L’organizzazione Steven G.Torrisi  insieme a  Nino la Falce , hanno deciso di distinguersi dai soliti prototipi di eventi di moda , prima di tutto scegliendo un edificio storico dove svolgere l’evento , la Palazzina Appiani che si trova nella splendida cornice del Parco Sempione di Milano, ed è oggi un bene protetto dal FAI  ( Fondo Ambiente Italiano).  Questa preziosa struttura  e stata elegantemente arricchita, dando all’evento un tocco di eleganza, da composizioni floreali  dalle mani sapienti dei fiorai Fiori Etruschi, azienda toscana titolari Silvia Donna e Lucia Ceccarelli

La “Milano Fashion Show/Fashion Week Party 2023”  è da definirsi un evento “dinamico” perchè era un susseguirsi di momenti di moda e di spettacolo, che grazie a questa particolarità, le persone potevano interagire tra di loro. Presente nell’evento anche un ricco Buffet  per tutti i partecipanti intervenuti. Emozionante il finale a sorpresa, con il gruppo SHOWZER, con la performance spettacolare scenografica   tra giochi di fuoco e musica.

Steven G. Torrisi, ideatore e direttore artistico della kermesse con Nino La Falce, fondatore del Marchio Hintime hanno portato il 24 settembre 2023  durante la settimana della moda,  due eventi istituzionali. Dalle 13.00 fino alle alle 18.30 nel salone della Palazzina Appiani  si è svolto l’annuale raduno Hintime con oltre 150 distributori per  la presentazione dei   nuovi prodotti in  distribuzione per tutta l’Italia  e dalle  20.30 in poi , il direttore Artistico Steven G. Torrisi  da il via al grande evento/Party tanto atteso.

Si sono portati  in passerella le creazioni  di ALV By Alviero Martini per donne e uomini che amano il viaggio e l’avventura usando abiti minimal  ; Maria Celli Atelier, che ha incantato il parterre con abiti di grande effetto riempiendo la maestosa scalinata di Palazzina Appiani con una serpentina di oltre venticinque abiti creati con le vecchie tradizioni sartoriali ; a seguire  la linea più Cool Celli Brothers, disegnata da Giampaolo e Alessia Celli con giubbotti chiodo unici realizzati a mano , un colpo d’occhio di eleganza e innovazione ; lo stilista Osmosis che ha portato in passerella le sue creazioni , dipinti astratti su giacche ,una tela in esposizione da essere ammirata ; la classe e l’eleganza di Pina Grasso che ha fatto  sognare tutte le donne presenti in fine la collezione di  Concita Ties & Pearls  interamente creata  ad uncinetto con incastri di stoffe pregiate  per far risaltane l’unicità del pezzo .

Un momento di spettacolo, ma anche di solidarietà, durante il quale gli organizzatori Steven G. Torrisi e Nino La Falce, con il supporto di Nathaly Caldonazzo e del Maestro Alviero Martini, come l’anno precedente, hanno voluto destinare il ricavato della vendita del beverage, omaggiati  per l’occasione dagli imprenditori Giovanni Riggio e Fred Mura, destinati per una giusta causa alla Fondazione CareToaction  offrendo sostegno in INDIA all’infanzia abbandonata dal 1991. Il Maestro Alviero Martini ricorda che  “Più importante della moda è lo stile, più importante dello stile è un sorriso: donare, donare … donare da felicità”.

La serata, condotta con maestria da Nathaly Caldonazzo si è arricchita dalla partecipazione del corpo di ballo di SHOWZER e del Tenore  Nicola Pisaniello .

Tra gli ospiti : Miriana Trevisan, Valeria Altobelli, Aristide Malnati, Andrea Tacconi, Sara Altobello, Antonella Salvucci , Giacomo Urtis, Tony Milano, Biagio Danelli, Simone Barbato, Wanda Fisher, Nikita Pellizon, Simone Di Matteo, Tony Toscano, Vincenzo Cataldo, Martina Bandi, Daniel Hio, Cecilia Gayle, Jessica Cardinali, Vera Atjushkina, Emilio Pompeo, Giancarlo Presutto, Elisa Scheffler, Kevin Sacchi, Titti Petrucci, il Principe Giovanni Giordano D’Altavilla e l’onorevole Massimo Romagnoli.

2 commenti su “Milano Fashion Show”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *