Articolo di Alessia Mancuso
Il premio al Campidoglio per CLAUDIA Vincenzino. Testo: La Fotografa affermata continua a brillare con il suo talento e ad ottenere sempre nuovi traguardi e riconoscimenti ✨ricevendo presso la Sala Grande della Protomoteca del Comune di Roma, al Campidoglio, la targa come nella qualità di Fotografa Ufficiale della Biennale d’Arte Internazionale di Roma e Fotografa affermata. La professionista riesce sempre a distinguersi nel panorama nazionale attirando l’attenzione e l’ammirazione con la sua tenacia, bravura e determinazione. L’ importante targa le è stata consegnata da Giuseppe Chiovaro, presidente del CIAC ( centro internazionale artisti contemporanei) durante la celebre cerimonia di premiazione del vincitore dell’evento artistico e culturale più conosciuto in Italia quale è la biennale internazionale di Roma. Claudia ha diversi incarichi per il CIAC , oltre ad esser la Fotografa Ufficiale e Incaricata per le Relazioni Internazionali fa’ parte come membro del Consiglio di Presidenza del CIAC. Il CIAC ha ricevuto il “Premio alla Cultura”
della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Molti esponenti del mondo della politica, delle arti, della cultura, ma anche religiosi e vip presenti all’ evento. Claudia dedica il premio alla madre scomparsa qualche mese fa’ ma sempre presente nel suo cuore con immenso amore e stima, affermando “ Senza di lei nulla sarebbe stato possibile, è sempre stata lei ad incoraggiarmi fortemente e a far si che ogni mio sogno si avverasse” .
Right here is the right blog for anyone who would like to understand this topic. You realize so much its almost hard to argue with you (not that I actually will need toÖHaHa). You certainly put a brand new spin on a subject thats been discussed for years. Wonderful stuff, just great!