Chef in Campo – Alma TV

In esclusiva per Alma Tv (canale 65 del digitale terrestre nazionale) dal 23 maggio alle ore 21.30 torna in prima serata “Chef in Campo” format televisivo targato A.F. Project srl.
Confermatissimo tutto il cast così come il format che, anche in questa III^ edizione, vedrà personaggi dello sport, conduttori, giornalisti, showgirl e politici cimentarsi ai fornelli preparando il “piatto del campione” affiancati dallo Chef Andrea Palmieri mentre si racconteranno attraverso le curiose domande del nostro conduttore Anthony Peth.
Ogni piatto sarà poi completato da un ottimo vino scelto con cura dall’esperto Matteo Carreri e da un dolce creato con maestria dalla Cake Creator Manuela Romiti.
Due le grandi novità in questa III^ edizione: l’anteprima sarà affidata al Bardender Tancredi Marco Fazzi e ai suoi cocktail, mentre a Terry Alaimo e ai suoi astri la chiusura del programma.
Anche quest’anno sarà presente la rubrica esterna dedicata alle pizze condotta da Vittorio Cesarini presso Dalodi.
Prodotto da Francesca Aiello, scritto da Marco Marrocco con la regia di Mario Maellaro, “Chef in Campo” vi aspetta tutte le sere su Alma Tv canale 65 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *