Qual è lo stile che preferisce?
Sono sempre stata attratta fino da quando ero piccola dallo stile molto tradizionale. Una bella donna con un abito lungo ha sempre un velo di mistero che la rende estremamente attraente.
Chi è la sua icona di stile?
Coco Chanel. La “petit robe noir”, il classico abito nero da lei inventato, è la base imprescindibile da cui parto sempre e da cui sono riuscita ad espandere i miei gusti.
C’è un personaggio a cui si ispira per il suo look?
Ci sono più personaggi che influiscono nei miei gusti, ed elencarli tutti sarebbe impossibile. Tuttavia mi piace descrivermi come un mix tra Victoria Beckham e qualche Angelo di Vitoria’s Secret.
C’è un capo di abbigliamento che la rappresenta più degli altri?
Gli abiti lunghi in generale. Per quanto a volte mi piaccia stare in tenuta sportiva, gli abiti fino ai piedi continuano a non abbandonarmi. Come si suol dire, “con il lungo non si sbaglia mai”.
Quali sono le sue misure?
Vesto una 38/40 S/XS e ho una terza abbondante di seno.
Come fa a tenersi in forma per il suo lavoro?
Tenermi in forma è essenziale non solo per il mio lavoro, ma proprio per sentirmi felice. Ultimamente ho avuto impegni piuttosto serrati, per cui ho dovuto trascurare un po’ la palestra. Tuttavia, ho cercato di mantenere uno stile di vita sano, camminando qualche metro in più e seguendo una buona alimentazione. Ma senza privarmi del famoso “barare una volta a settimana”.
Qual è il modello ideale di donna secondo lei?
Non amo donne particolarmente donne muscolose, ma trovo quelle toniche molto sensuali.
Fonte: Articolo pubblicato sul mensile First Lady.
Per gentile concessione della CFC Comunicazioni – Copyright First Lady