Showgirl, modella, attrice, conduttrice e attualmente speaker radiofonica. Sylvie è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Da “Guida al campionato” a “Markette”, da “Lucignolo” a “La talpa” e molti altri programmi tv. Splendida e solare è una donna curata nel suo aspetto. Le abbiamo chiesto quali sono i suoi segreti di bellezza dai vestiti al trucco e lei sempre con la bellezza d’animo (e non solo), che la contraddistingue, ci ha risposto.
Come definiresti il Sylvie Style?
Il Sylvie Style può essere definito sexy, perfetto in ogni occasione e per tutte le tasche.
Le tue scarpe preferite?
Le mie scarpe preferite hanno un super tacco che mi fa toccare le stelle!
Quali sono i colori che prediligi negli abiti?
I miei colori preferiti sono quelli del sole e dell’estate: giallo e rosso.
Sexy o comoda, quale outfit ti trovi più spesso ad indossare?
Il mio trucco è essere sexy e comoda insieme: gli abiti attillati sono molto più comodi di quello che sembrano e per i tacchi… è solo questione di abitudine!
Il trucco che ti valorizza di più?
Il trucco che mi valorizza di più è quello che punta sulle ciglia: gli occhi grandi mettono allegria e voglia di conoscersi e stare insieme!
Quale oggetto o indumento non deve mai mancare quando esci di casa?
Nel mio look non possono mai mancare orecchini appariscenti che attirino l’attenzione sul mio viso e un bel top che valorizzi il décolleté.
Hai un’icona di stile?
Non ho un’icona di stile alla quale mi ispiro: voglio essere sempre me stessa, esprimermi, entrare in dialogo con gli altri per come sono!
Un consiglio per apparire sempre belle anche se non si ha tempo?
Il consiglio per apparire belle è sorridere sempre, ricordarsi quanto si è belle e… trovare sempre il lato divertente delle cose!
Assolutamente si gli occhi sono l’anima di una persona. Con gli occhi si possono dire tante cose che magari nella vita quotidiana non si ha il coraggio di pronunciare.
Sylvie splendida come sempre.