Tokyo Light – Giappone

TOKYO LIGHTS 2022 ‑ Projection Mapping International Competition”, un nuovo festival della luce a Tokyo per inviare un messaggio al futuro, si terrà per la seconda volta quest’anno dal 17 settembre (sabato) al 19 settembre (lunedì) 2022, presso la Seitoku Memorial Picture Gallery a Meiji Jingu Gaien e lo stadio di softball Meiji Jingu Gaien Sogo Kyogijo Stadium.
I visitatori possono assistere agli spettacoli di intrattenimento di arte con luci vivide incentrati sulla più grande competizione internazionale di mapping di proiezione al mondo. Si prevede che questo evento attirerà un totale di circa 20.000 visitatori nei tre giorni con ingresso gratuito e prenotazione anticipata.
Un evento che attira persone da tutto il mondo che approfittano dell’occasione per visitare la capitale nipponica e godere dello splendido gioco di luci degli artisti migliori del mondo.  Se avete l’idea di visitare il Giappone, questo potrebbe essere il momento giusto per partire alla volta della terra del sol levante e assistere ad uno show irripetibile.

Video dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *