Cover Story – Joy Esther

Abbiamo visto l’attrice e cantante Joy Esther nella serie “Untraditional” di Fabio Volo, ora ci parla dei suoi nuovi impegni e ci svela un segreto.

Articolo a cura di Carmen Spiniello

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

Adesso sto aspettando per andare di nuovo in tournée con una commedia che è stata interrotta per il covid. Poi, ho due progetti di film per il cinema.

Come ti ha scelta Fabio Volo per la serie Untraditional, già ti conosceva? 

No, lui non mi conosceva. Io lo conoscevo per i suoi libri che il mio fidanzato aveva letto. Ho fatto un’audizione per il regista Gianluca Leuzzi. E poi abbiamo fatto una lettura con tutti gli attori della serie a Milano.

Tornerai a lavorare in Italia?

Spero di si. Ho fatto audizioni per vari progetti in Italia. Per netflix ad esempio, ma non posso dirti di più sul progetto. Quindi, spero veramente. Mi sono innamorata dell’Italia. 

 

Quali abiti ti piace indossare nel tempo libero?

Nel tempo libero mi piace indossare abiti comodi, come i jeans Levis 501, giacche a quadrettoni e le snicker. Anche se gli abiti sono casual, mi piace curare i dettagli  scegliendo in abbinamento un foulard di stile, preferibilmente stile anni 70 o vintage, a Roma ho trovato in un delizioso negozio del centro un bellissimo foulard Celine, stile vintage!

Quali sono i tuoi stilisti preferiti?

Amo molto il brand parigino Rouje, brand storico che realizza abiti dagli anni 40. Tra i miei stilisti preferiti c’è YSL, Chanel. Amo molto andare nei negozi “vintage”. Durante il mio viaggio in Corea ho trovato uno stile particolare che univa il gusto asiatico al vintage, in particolare a Seoul. Le donne indossano completi maschili con dettagli femminili molto particolari che richiamano alla femminilità.

Quale outfit indosseresti per una serata con un uomo?

Potrei scegliere due stili diversi: uno naturale, casual, acqua e sapone oppure decidere di colpirlo con un abito nero, con le spalle scoperte. Trovo che le spalle di una donna siano una della parti più femminili e seducenti. Scarpe rigorosamente Jimmi Choo! Adoro le scarpe di JC!

Che borse ti piacciono?

Adoro le borse di paglia dalla primavera, piccole, grandi. L’inverno scelgo il colore nero, bordeaux, delle borse di Rouje, le “sache Bobo’ di Rouje”. La sera è bello passeggiare con una borsa piccola, solo con un gloss e la carta di credito! Tra le mie preferite la Lancel francese.

Joy da Luglio 2021 sei diventata la testimonial del brand Elenature…

Elenature è una linea tecnologica e biovegana per capelli che permette di curare i capelli rispettando l’ambiente, grazie ad una serie di ricerche che hanno permesso di ottenere prodotti altamente perfomanti e bio.

Quale prodotto ami particolarmente di Elenature?

Uso molto il termoprotettore spray, infatti per il mio lavoro mi sottopongo a pieghe frequenti, piastra, e la brume mi protegge prima dello styling, profuma i capelli e permette di ridurre l’effetto crespo. Fantastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *